📍 Via San Paolo 8, 37129 Verona 🚀 Aperti dal Lun al Sab 10.30 – 13.00 e 15.00 – 19.30

Now Open

Nuovo numero di telefono

☎️ +39 045 6573300 (anche WhatsApp)

This is Tooltip!

📮 info@pixeltshirt.com

🚀 Aperti Lun al Sab 10.30 – 13.00 e 15.00 – 19.30

☎️ +39 045 6573300 (anche WhatsApp)

📮 info@pixeltshirt.com

Scopri le nostre grafiche originali.

Dal 2011 Pixel Verona è il punto di riferimento a Verona e provincia per la stampa di T-Shirt, Felpe e Borse personalizzate, anche a partire da 1 solo pezzo. Vieni a trovarci in Via San Paolo 8.

Nel cuore di Veronetta

Pixel è un omaggio alla fantasia. Non sai cosa stampare, ma stai cercando qualcosa di unico e originale? Passa a trovarci in negozio, scegli il soggetto dai nostri cataloghi e regalati una maglietta speciale!
This is Tooltip!

LUN

This is Tooltip!

MAR

This is Tooltip!

MER

This is Tooltip!

GIO

This is Tooltip!

VEN

This is Tooltip!

SAB

DOM

Mattina

10:30 — 13:00

POMERIGGIO

15:00 — 19:30

Adesso siamo aperti

Da Pixel puoi personalizzare
vari modelli di T-Shirts. vari modelli di Felpe. Borse Shopper. Abbigliamento per Bambini. Gadgets e accessori. molto altro ancora!

INTRODUCING

Nuovo Look Pixel

Siamo contenti di presentare finalmente la nuova identity di Pixel!

Stampa di altissima qualità

Pixel è sinonimo di qualità. La nostra precisione artigianale incontra le migliori tecnologie del settore per garantire risultati visivamente perfetti e duraturi nel tempo.

Attenzione al dettaglio, sempre

Tutte le nostre stampe vengono accuratamente controllate fino al più piccolo dettaglio. Siamo soddisfatti del nostro lavoro solo se è impeccabile, senza compromessi.

Prodotti selezionati

Ricerchiamo e selezioniamo continuamente i migliori prodotti sul mercato. Materiali di qualità sono fondamentali per una resa di stampa eccellente e longeva.

Sostenibilità a 360°

Oltre ai nostri prodotti in cotone biologico certificato, tutti i nostri processi sono sostenibili e interamente eco-friendly. Usiamo solamente inchiostri a base acqua e materiali certificati. 

Metodi di Stampa

DTG

Stampa Digitale Diretta su tessuto

La DTG è il nostro cavallo di battaglia. Perfetta per illustrazioni, fotografie e grafiche con molti colori, permette risultati stupendi e duraturi. 

TERMO

Termoapplicazione Premium

Utilizziamo soltanto i migliori materiali nella Termoapplicazione, ideale per loghi, scritte e grafiche vettoriali. Brillantezza e longevità impareggiabili.

SERIGRAFIA

Serigrafia con inchiostri ad acqua

La Serigrafia è una delle tecniche più tradizionali, oggi eco-friendly con colori ad acqua. Perfetta per grandi tirature. A partire da 50 / 100 pezzi.

RICAMO

Ricamo, etichette e applicazioni​

Il nostro Pixel Lab è in grado di soddisfare ogni tua esigenza nel Ricamo su abbigliamento, patch ed etichette. A partire da 50 / 100 pezzi.

Servizio Grafico

Pixel Studio

Trasformiamo la tua idea
in una splendida grafica

In Pixel siamo esperti nella realizzazione di grafiche per abbigliamento personalizzato, siamo a disposizione per trasformare la tua visione in realtà.

Un esperienza collaborativa

Cogli l’occasione di collaborare con il Team Creativo di Pixel per creare un bellissimo design. Raccogli qualsiasi ispirazione, raccontaci la tua visione e segui il processo di design. Definiremo insieme il metodo di stampa migliore per la tua idea per un risultato fantastico.

Hai un brand o un'azienda?

Scopri i servizi Pixel Pro dedicati a brand e aziende. 

Pixel è il tuo partner per la realizzazione di abbigliamento personalizzato di alta qualità e precisione, anche per grandi quantitativi.

Premium Printers, est. 2011

Printed with 🤍 in Verona, Italy by Alberto. Daniele. Iean. Luca. Marco.

© 2011–2023 Pixel — Tutti i diritti sono riservati. Pixel è un marchio di SPACENEIL SRL — Via San Paolo, 8 – 37129 Verona — P.IVA 04601490230 | REA VR-434066 — Cap. Sociale €10.000,00 i.v.